VIAREGGIO. Si avvicina l’evento più adrenalinico dell’estate, NOTTE FREESTYLEdopo il  grandioso successo della scorsa edizione si ripropone al pubblico con un grande show  presso la Cittadella  del carnevale di Viareggio.Giovedì 9 agosto le luci  illumineranno l’intera  arena della Cittadella  per lo show del freestyle Motocross.  I protagonisti della serata sono piloti famosi che calcano di solito scene Internazionali, i ragazzi del gruppo della Daboot, noto in tutta Europa. Saranno a Viareggio  con tre piloti professionisti tra i  più bravi del cast: Vanni Oddera   ligure  tra i più  carismatici della Daboot  e esperto del  “back flip” cappottarsi in volo a  13 metri di altezza e ricadere sulla rampa con la precisione millimetrica dei grandi campioni; Carlo Caresana Lombardo  con le sue acrobazie da brivido quando mette la moto di traverso  in gergo evoluzione  chiamata whip; il più forte con i Quad Daniele Semblin, alias Superdan,  che con il quad vola  come con la moto e a vederlo in volo fa  veramente emozionare.
Questi tre ragazzi esperti del freestyle sono  reduci da un tour in tutta Europa. Il fenomeno del freestyle  appassiona tutti grandi e piccini e attira  molto anche il pubblico femminile.
 
FXAction organizzatore della serata però per questa edizione ha voluto  ampliare l’interesse  su NOTTE FREESTYLEinvitando il campione del mondo  VITTORIO BRUMOTTI conosciuto ultimamente più come “ABBOMBAZZA” dopo il successo di Striscia la notizia su Canale 5. Si esibirà in uno show in bici che lascerà a bocca  aperta chi non ha mai  potuto vedere dal vivo le sue  evoluzioni, che solo un grande atleta può mettere in pratica. Lo show di  “Abbombazza”  Brumotti si miscelerà con lo spettacolo del freestyle motocross per una serata  magica e indimenticabile.
Sarà dedicato uno spazio anche  per autografi e foto con i vari protagonisti.
All’interno si potrà mangiare e bere con la birra  Ceka Effenbert, partner dell’evento che sarà presente con diverse hostess che distribuiranno gadget e sorrisi per tutti. Ci saranno anche alcuni stand del settore motoristico con auto  moto bici  esposte tanto per rimanere nel tema.
 
Nel pomeriggio,  a porte chiuse,  prove libere  e spettacolo dedicato ai ragazzi disabili denominato “MOTOTERAPIA”.
Apertura dei cancelli  al pubblico intorno alle ore 20 lo spettacolo inizierà   dopo le  21,30.
I biglietti si possono acquistare anche alla Cittadella  la stessa sera dello spettacolo o in prevendita presso la Fondazione Carnevale, Tuttoeventi  ex (Viale Margherita)  o Versiliavacanze a Lido di Camaiore (Viale Europa).
 
(Visitato 159 volte, 1 visite oggi)

A TORRE DEL LAGO LA GRANDE NOTTE DI MASSIMO RANIERI

LONDRA 2012, MEDAGLIA D’ORO ANCHE PER LA BLT DI LIDO DI CAMAIORE